Vacanze A Phuket, Thailandia - Escape Travel
Blog
itenfrdeptrues

CONNECT WITH US


Immacolata a Phuket, Thailandia

thailand phuket1

Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Sabbia dorata, mare cristallino, relax all’ombra di una palma: 

Phuket, la regina thailandese, isola da sogno dove trascorrere un soggiorno indimenticabile sotto il sole dei Tropici, tra bellezze naturali e il comfort di una delle località meglio organizzate di tutta la Thailandia. Una vacanza in Resort a Phuket è la soluzione perfetta per chi è in cerca di una meta esotica ma confortevole, per chi vuole godere di una natura strepitosa senza rinunciare al lusso e al relax che solo una località così dedita al turismo internazionale può offrire.

phi phi islands thailand1

Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Phuket è un’isola dai mille volti e, grazie all’incredibile offerta di attrazioni naturali e attività che è in grado di offrire, riesce a soddisfare i gusti più disparati. La sua atmosfera zen e allo stesso tempo moderna e cosmopolita fa di quest’isola la meta ideale sia per chi cerca relax e benessere sia per chi desidera una vacanza all’insegna del divertimento e della leggerezza. Ma Phuket è talmente eterogenea e viva che queste due idee di vacanza possono tranquillamente coesistere, magari alternando una giornata di sole in spiaggia (o di percorso benessere in resort) ad una alla ricerca di emozioni più forti, tra immersioni subacquee ed escursioni in barca.

phuket thailandia2
fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Affacciata sul Mare delle Andamane (Oceano Indiano), Phuket è la più grande isola della Thailandia ed è anche la principale destinazione turistica e balneare della nazione.

 

phuket thailandia marriott beach1

Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Per gli amanti della natura un’escursione in giunca nella baia di Phang Nga.Attraversare le mangrovie su un’imbarcazione tradizionale alla scoperta delle stranissime rocce che emergono dal mare. Un’esperienza emozionante e indimenticabile.
Con un viaggio in minibus di circa due ore e mezzo è poi possibile percorrere la bellissima strada dei templi e ammirare gli antichi templi buddisti, lasciandosi sedurre dalla loro atmosfera misteriosa e magica

ayutthaya templio buddista thailandia1
Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Da non perdere le incantevoli Phi Phi Island. È possibile raggiungere il piccolo arcipelago direttamente da Phuket in barca veloce per fare un bagno o un’immersione nelle magnifiche acque che lo circondano e godere della bellezza mozzafiato del paesaggio. 

Provate l'ebrezza di salire sul dorso di un elefante. elephant thailandia1
                                                                                                                      Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

L'elefante in Thailandia è l'animale simbolo, molto amato e rispettato dalla popolazione locale. Se sei un'appassionato di lettura e vuoi scoprire di più sulla misteriosa Thailandia puoi scaricare le guide turistiche  <<scelta da noi>> su Amazon oppure puoi scegliere la guida con gli itinerari da non perdere più adatta a te anche in formato digitale a prezzi molto convenienti.

Siete pronti a partire alla scoperta della Thailandia?

La meta da sogno che vale la pena di visitare almeno una volta nella vita e Phuket, con il suo mix di natura, cultura e divertimento è sicuramente una delle località migliori dove trascorrere una vacanza in stile zen senza rinunciare al comfort e alla bellezza di una delle isole più amate dai turisti di tutto il mondo.  

Abbiamo selezionato per voi degli ottimi paccheti comprensivi di volo + trasferimenti da aeroporto a hotel andata e ritorno + 7 notti con trattamento pensione completa ( colazione, pranzo, cena, bevande ). Tutte le info cliccando sui dettagli. I nostri pacchetti possono essere bloccati con un acconto e saldati 30 giorni prima della partenza. Le date di partenza, il numero ospiti ed eventuale presenza di bambini possono essere aggiunti dal motore di ricerca del pacchetto selezionato con una piccola variazione di prezzo. Cliccando su "procedi senza assicurazione" si possono leggere tutti i dettagli dei servizi del pacchetto viaggio proposto. I prezzi si intendono finiti in base al numero dei viaggiatori. Non ci sono costi aggiuntivi. Altri costi come assicurazione viaggio, ecc... sono costi facoltativi e non obbligatori. E' possibile bloccare con un acconto e saldare 30 gg prima della partenza. Per assistenza contattaci

Pagamenti sicuri gestiti da lol.travel in collaborazione con Alpitour

* Partenza da Milano Malpensa: il 3 dicembre per 2 persone euro 2572,00 ( prezzo finito a coppia )

Clicca qui per i dettagli

 * Partenza da Roma Fiumicino: il 3 dicembre per 2 persone euro 2600,00 ( prezzo finito a coppia )

Clicca qui per i dettagli 

PRENOTA TOUR, ATTAZIONI E ATTIVITA' ONLINE E RISPARMIA TEMPO E DENARO  GET YOUR GUIDE

get your guide immagine

E una gita a Bangkok?

E' possibile prolungare la vacanza cambiando il programma di viaggio e raggiungere direttamente da Phuket la bellissima Bangkok!bangkok 1immagine edreams genetica

Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

La splendida Bangkok dista circa un’ora e mezza di aereo da Phuket e si può scegliere di visitarla con un’escursione di qualche giorno per ammirare i suoi più celebri monumenti (Palazzo Nazionale, Buddha, Wat Pho) e magari fare un giro in barca nei Klongs, il dedalo di canali navigabili che circondano la metropoli. Chiedi info, clicca qui per un preventivo gratuito completo sul tour. Clicca qui

Pagamenti sicuri con Paypal

 

 

Crociere Lines

LoL.Travel

Sixt Noleggi

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Privacy Policy