Capodanno A New York - Escape Travel
Blog
itenfrdeptrues

CONNECT WITH US


Capodanno 2019 nella grande mela, New York 

new york manhattan1

Fonte della foto:foto gratis dal web, pixabay

Trascorrere la notte di San Silvestro a New York è il sogno di molti. La città è famosa per i suoi party e per la cerimonia a Times Square.

New York è fatta per camminare, il miglior modo per scoprire la Big Apple è  perdersi tra le piccole street dei Village o lungo le Avenue sempre affollate. C'è molto da vedere e da scoprire, se lo fate assieme ad una guida locale, avrete modo di conoscere la New York classica, quella meno turistica e la New York di tutti i giorni, di chi la vive. Se camminare è quello che farete per la maggior parte del vostro soggiorno a New York, ricordatevi che la Metro, la Subway, resta il mezzo di trasporto pubblico più usato a New York..new york 2
                                                                                                                            Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

New York ha 5 distretti: Bronx, il Queens, Brooklyn, Staten Island e Manhattan, ma l'anima della città sono i quartieri, tanti mondi diversi che si mescolano e che vanno a formare il Melting Pot di New York. Ogni quartiere offre qualcosa di speciale da non perdere! Se sei un appassionato di libri e vuoi scoprire di più su New York puoi scaricare le guide turistiche <<scelta da noi>> su Amazon oppure puoi scegliere la guida con gli itinerari da non perdere più adatta a te anche in formato digitale a prezzi molto vantaggiosi.

Abbiamo selezionato dei pacchetti economici, con le migliori offerte per Capodanno, volo + hotel. Scopri di più sulle nostre offerte, clicca per i dettagli.

Tempo di prenotazione: Il prima possibile

PAGAMENTI SICURI GESTITI DA LOL.TRAVEL IN COLLABORAZIONE CON ALPITOUR

Per prenotare basta un acconto, il saldo 30 giorni prima della partenza

I nostri pacchetti economici per 2 persone comprendono volo a / r + 5 notti in hotel, con trattamento pernottamento e colazione americana

da euro 2748,00 ( a coppia ):

Da Milano Malpensa: partenza il  30 dicembre 2018 Clicca qui per l'offerta 

Da Milano Malpensa: partenza il 28 dicembre 2018 Clicca qui per l'offerta 

Il numero ospiti / passeggeri può essere modificato in totale autonomia dal motore di ricerca del pacchetto stesso

con una piccola variazione di prezzo. I costi indicati sono il totale complessivo, tasse incluse. Non ci sono costi aggiuntivi!

Prenota tour, attrazioni e attività online e risparmia tempo e denaro Get Your Guide

get your guide immagine

Da non dimenticare: il passaporto valido, e l'autorizzazione ESTA ( VISTO INGRESSO ) da richiedere almeno 1 mese prima della partenza.

Documenti, autorizzazione ESTA ( visto ingresso ) e tutte le informazioni utili di viaggio sul sito Viaggiare Sicuri della Farnesina  clicca qui

Per assistenza non esitare a contattarci lasciando la tua richiesta email CLICCA QUI

 

lastminute capodanno banner

 

 

Crociere Lines

LoL.Travel

Sixt Noleggi

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Privacy Policy