Capodanno A Budapest, Ungheria - Escape Travel
Blog
itenfrdeptrues

CONNECT WITH US


Capodanno a Budapest, Ungheria

capodanno budapest1

Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Budapest, romantica ed affascinate. Vi accoglierà per un Capodanno frizzante tra concerti, spettacoli, cenoni, feste in piazza, e come ogni anno non possono mancare i suoi mercatini di Natale.

Per le coppie o per chi vuole trascorrere un Capodanno alternativo consigliamo una crociera sul Danubio, per un esperienza davvero da favola! 

budapest1

Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Le piazze più famose sono: Vorosarty ( la piazza dove si terranno i mercatini di Natale), Oktogon ( la piazza dove organizzano concerti), Eiffel ( la piazza che la notte di San Silvestro salutera l'anno nuovo con festeggiamenti e fuochi d'artificio).

budapest trasporti1

Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Budapest è la città piu economica e perfetta per i giovani e per le coppie. Stupenda in qualsiasi mese dell'anno la si va a visitare! I mezzi di trasporto sono bene organizzati e collegano bene l'aeroporto con la città. La notte di capodanno saranno operativi anche di notte. Per i viaggi di gruppo ( fino a 5 persone ) sono consigliate le 24h group travel card per viaggiare in libertà su tutti i mezzi di trasporto e accedere a varie attarzioni.

Se sei un appassionato di lettura e vuoi scoprire di più su questa bellissima città puoi scaricare la guida turistica con gli itinerari da non perdere << scelti da noi>> su Amazon, oppure puoi scegliere la guida più adatta a te anche in formato digitale a prezzi molto convenienti 

Budapest è una città ricca di storia, inoltre è molto conosciuta per i suoi centri termali. Il clima è di tipo continentale ( inverni freddi ed estati calde).

budapest2

Fonte della foto: foto gratis dal web, pixabay

Budapest è divisa dal Danubio, e quindi prende il nome di Buda, la parte più antica e storica della città da visitare. Pest è la parte a sud est del Danubio ed è invece più commerciale e tutistica.

 Prenota tour, attrazioni e attività online. Risparmia tempo e denaro

 

get your guide immagine

Budapest è piena di centri termali: alcuni esempi sono le Terme Széchenyi, Terme di Gellért sul sito sopra citato potete leggere i dettagli e acquistare ticket.

Per assistenza, informazioni o per un preventivo personalizzato gratuito CONTATTACI 

immagine edreams genetica

VERIFICA LE DISPONIBILITA' E I PREZZI DELLE CAMERE IN TEMPO REALE, CON POSSIBILITA' DI PRENOTARE E PAGARE DIRETTAMENTE IN STRUTTURA! in collaborazione con booking.com

CERCA QUI IL TUO HOTEL A BUDAPEST

VUOI AGGIUNGERE IL VOLO AL TUO VIAGGIO???

RISPARMIA PRENOTANDO VOLO + HOTEL INSIEME PER IL TUO CAPODANNO A BUDAPEST!

in collaborazione con lastminute.com

immagine last minute volo e hotel

Pagamenti sicuri con Paypal, lastMinute.com e  Booking.com

 

 

 

 

 

 

Crociere Lines

LoL.Travel

Sixt Noleggi

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Privacy Policy